Lavori di Piazza XX Settembre a Tolmezzo, si parte martedì 31 dal lato di via Roma
Dopo l’annuncio della falsa partenza nelle scorse settimane, stavolta è stata fissata in martedì 31 maggio 2016 l’inizio della prima fase dei lavori di riqualificazione di piazza XX Settembre a Tolmezzo che, salvo imprevisti e maltempo, si protrarrà fino al 15 giugno.
Questa prima fase interesserà l’ultimo tratto di via Roma e l’angolo del Municipio. Il traffico proveniente da sud (da via Giuseppe Marchi) verrà deviato verso sinistra già in corrispondenza di piazza Domenico da Tolmezzo. Solo i residenti e i fornitori potranno accedere ai parcheggi di via Roma, fino al limite del cantiere.
I marciapiedi saranno percorribili e il servizio di raccolta rifiuti verrà svolto regolarmente al di fuori del limite del cantiere.
L’Ufficio Opere Pubbliche del Comune di Tolmezzo, situato in via Linussio, 1 e aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 17.00 alle 18.00, telefono 0433 487916, è a disposizione per eventuali informazioni o segnalazioni.