Lunedì consiglio comunale a Gemona del Friuli
Si tornerà a riunire lunedì 30 Novembre alle ore 20:00 il Consiglio comunale di Gemona del Friuli.
Diversi i punti all’ORDINE DEL GIORNO:
1 modifiche al regolamento per il funzionamento del consiglio comunale
2 mozioni, interpellanze, interrogazioni. Tra queste il sindaco Urbani ne anticipa una che sosterrà la raccolta firme per far ottenere la Grazia al Preside Livio Bearzi (già dirigente scolastico del Magrini di Gemona) finito in carcere a seguito della sentenza per il Terremoto de L’Aquila.
3 controdeduzioni alle riserve regionali – opposizioni e/0 osservazioni nonché approvazione della variante n’ 55 al p.r.g.c.
4 controdeduzioni ad osservazioni ed opposizioni nonché approvazione della variante n° 58 al p.r.g.c. 5 ratifica terza variazione al bilancio di previsione 2015.
6 quarta variazione al bilancio di previsione 2015. Variazione al bilancio pluriennale 2015 – 2017.
7 affidamento del servizio della distribuzione del gas naturale – ambito territoriale Udine 1 – nord. Delega alla stazione appaltante per la gestione del servizio ed approvazione dello schema di convenzione.
8 cessione di aree residuali dell’immobile comunale adibito ad impianto sportivo “amm. Diego Simonetti” di via bersaglio in Gemona del Friuli.
9 parziale attuazione del piano di ricognizione e valorizzazione del patrimonio immobiliare dell’amministrazione comunale non strumentale all’esercizio delle funzioni istituzionali – approvazione 6° elenco immobili per i quali é possibile procedere all’alienazione. In gran parte si tratta di negozi ed appartamenti per una stima complessiva di valore pari a 750.000 euro.
10 accorpamento al demanio stradale di alcune porzioni interessate dal sedime delle strade del centro storico.
11 integrazione in Cafc spa del consorzio acquedotto Cornappo previa trasformazione dello stesso in Società di capitali e successivo conferimento della stessa a Cafc spa – determinazioni