Maxi Super Store, a Tarvisio la rinascita del market ex Coopca
“Gentilissimi tutti, intanto grazie di essere qui, in questo momento di gioia e festa. Andiamo oggi ad inaugurare qualcosa di più di un negozio: diamo fiato alla speranza. Ridiamo speranza a chi il lavoro non lo aveva più”. Con queste parole Alberto Martinelli, co-titolare assieme ad Andrea Foschiani del Maxi Super Store, ha salutato mercoledì l’apertura del nuovo supermercato che a Tarvisio ha preso il posto dell’ex negozio della Coopca, finito all’asta dopo il crack della cooperativa carnica.
Si tratta di un investimenti ingente, pari a 1,8 milioni, serviti per l’acquisto e l’ammodernamento dell’immobile da 1.200 metri quadrati di superficie. Due piani collegati da un ascensore. Pareti verde acido, pavimento scuro, il negozio, aperto da oggi, sarà in funzione 7 giorni su 7, compresa la domenica mattina. Rifornito con prodotti eccellenti: dalla salumeria, ai formaggi, fino alla frutta ed alla verdura, oltre che di tutto il non food.
“Abbiamo scelto tutti i materiali con grande cura – racconta ancora su Facebook Martinelli – A partire dai pavimenti, fino ai colori da stendere sulle pareti. Pensiamo che questo negozio deve e dovrà essere il vostro negozio di fiducia. Troverete qualità, cordialità e speriamo buone cose da mettere sulle vostre tavole, o che vi serviranno in casa, nella vita quotidiana. Ringrazio, il mio socio Foschiani, senza di lui, non avremmo potuto compiere tutto questo, arrivare a questo risultato. Ringrazio la BCC di Carnia e Gemonese che ha creduto in noi; ringrazio la pubblica amministrazione di Tarvisio, il sindaco Renato Carlantoni, e tutti quanti hanno collaborato perché riuscissimo in questa che è stata una vera e propria impresa. W Tarvisio, W il Friuli, W il nuovo Maxi Superstore!”.