Michele Mizzaro riconfermato alla presidenza di Euroleader
Il 21 ottobre scorso si è svolta l’Assemblea dei soci di Euroleader, Gruppo di Azione Locale della Carnia, per il rinnovo del Consiglio di amministrazione.

All’Assemblea, svoltasi nel rispetto delle disposizioni vigenti per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, erano presenti i titolari delle quote societarie portatori complessivamente del 70,28% del capitale sociale.
Il presidente Michele Mizzaro, nella sua breve relazione introduttiva, ha relazionato sulle problematiche emergenti (nuova programmazione CLLD e PSR) nonché sui ritardi nell’emanazione dei bandi, dovuta a varie vicissitudini che ora, con un rinnovato accordo con il socio UTI, dovrebbero proseguire speditamente per scongiurare rischi.
Con voto per appello nominale è stato riconfermato alla carica di presidente Michele Mizzaro, indicato dal socio Confcooperative, mentre sono stati eletti due nuovi consiglieri. ovvero Marco Lenna, indicato dal socio Unione Territoriale Intercomunale della Carnia, e Jessica De Alti, indicata dal Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia.
Sono stati ringraziati per il lavoro svolto i membri del consiglio uscente Annalisa Agarinis, Federico Piutti e Lucia Miotti.