Monticolo&Foti si aggiudica l’appalto per il rifacimento del Municipio di Forni di Sopra
Monticolo&Foti, leader nel settore dell’edilizia e degli impianti, si è aggiudicata l’appalto per la messa in sicurezza e ristrutturazione della sede municipale del comune di Forni di Sopra.
L’appalto, di un valore complessivo di 4 milioni di euro, prevede la realizzazione di un nuovo edificio composto da un ampio garage interrato realizzato in cemento armato e tre piani fuori terra da realizzare in legno, il tutto dotato delle più avanzate tecnologie e incentrata sulla sostenibilità e l’efficienza energetica.
L’amministratore delegato Luca Foti si è dichiarato estremamente soddisfatto per questa importante conquista, sottolineando l’impegno costante dell’azienda nel fornire soluzioni all’avanguardia. “Siamo lieti di iniziare questo nuovo lavoro per il Comune di Forni di Sopra – dichiara Foti -. Sono certo che questa collaborazione si tradurrà in un progetto di successo, improntato all’efficienza e alla rapidità nell’attuazione. Il nostro intervento garantirà un alto standard di efficienza energetica e sostenibilità. Inoltre, ci impegniamo fin da subito ad assicurare un processo di costruzione efficiente, rispettando rigorosamente i tempi concordati per garantire la tempestiva fruibilità del nuovo palazzo, sia per i lavoratori che per gli utenti”.
Il gruppo Monticolo&Foti opera da oltre mezzo secolo nel campo dell’impiantistica e dell’edilizia. È presente su quattro sedi in Friuli Venezia Giulia, ovvero Sgonico, Udine, Lignano Sabbiadoro e Tarvisio. Ha di recente riconfermato il rating di legalità a tre stelle, massimo punteggio nazionale.