Nasce a Sappada una nuova struttura ricettiva
Il sistema ricettivo di Sappada si impreziosisce di una nuova struttura.
Si inaugura mercoledì 30 giugno alle 12, in Borgata Soravia, la Maison Boutique Fior d’Alpe di Wellness Holidays Srl, l’azienda friulana del settore ricettivo che ha realizzato a Sappada una proposta inclusiva, rivalorizzando un immobile a vocazione turistico-ricettiva già presente nella località, strutturandolo in modo tale da offrire un servizio in grado di soddisfare un target di clientela medio alto che, oltre alle bellezze del paesaggio, cerca una soluzione ricettiva moderna, elegante e dotata di vari confort. Una caratteristica peculiare di Fior d’Alpe riguarda le sale breakfast&brunch, aperte 24 ore su 24, per dare la possibilità agli ospiti di essere autonomi all’interno della struttura per colazione e piccoli spuntini. C’è anche un solarium che offre una splendida vista sul Monte Siera.
“Riteniamo che fare turismo oggi significhi soprattutto crescere di qualità nelle proposte e fare sistema con le organizzazioni turistiche del territorio, perciò abbiamo aderito con entusiasmo al Consorzio Sappada Dolomiti Turismo”, dichiara il presidente del CdA di Wellness Holidays Matteo Dusso.
Ma il progetto di riqualificazione dell’area dove è stato realizzato Fior d’Alpe non finisce qui: sono infatti già iniziati i lavori per la costruzione di quattro ricercati Private Chalet, dotati di spa ad uso esclusivo e profili dell’architettura nordica.