Netto successo a Tarcento per le ragazze della Volley Ball Carnia
di LORENZO MORO
A due giornate dal termine della seconda fase valida per la definizione di chi salirà in Prima Divisione femminile, la Volley Ball Carnia si conferma al terzo posto dopo aver vinto agilmente in casa della Tarcento Bianca con un netto 3-0 in poco più di un’ora di gioco.
I primi due set hanno visto dominare la Volley Ball Carnia, con i parziali di 25-10 e 25-17. Da sottolineare l’ottima prova della numero 10 Lara Brovedani, particolarmente efficace al servizio con diversi punti messi a segno.
Leggera flessione per quel che riguarda invece il terzo set, quando le ragazze di Tarcento hanno provato a reagire, riuscendo anche a portarsi in vantaggio. Poi, però, la Volley Ball Carnia ha saputo chiudere l’incontro 25-20 e conquistare così tre punti importantissimi, approfittando anche della sconfitta interna dell’Aurora Volley Udine contro il Cassacco.
Il prossimo appuntamento di venerdì 4 aprile vedrà quindi opporsi Volley Ball Carnia e Aurora Volley Udine in un incontro che potrebbe già essere decisivo in ottica terzo posto. Appuntamento alle 20 alla Palestra Falcone di Tolmezzo.