CarniaSport

Nona edizione per il Vertical Chiadin di Forni Avoltri

L’ Asd Monte Coglians organizza la 9a edizione del Vertical Chiadin “Memorial Gildo Pascolo” – Mini Vertical “Cret di Navos”, in programma domenica 29 settembre con partenza alle 10 dal campo sportivo comunale di Forni Avoltri.

L’arrivo del Vertical è fissato in località Salinas a quota 1700 metri dopo aver percorso 3.5 km (dislivello 800 metri), mentre chi sceglierà di cimentarsi nel mini vertical dovrà percorrere 2 km (dislivello 400 metri) e tagliare il traguardo alla suggestiva Madonnina del Cret di Navos.

È possibile iscriversi on line sul sito www.vitodata.it. Il regolamento ed il programma della manifestazione sono consultabili sul sito www.montecoglians.com.

Il dopo gara sarà allietato da musica con dj ed è prevista una ricca lotteria con gadget tecnici, prodotti locali e altro ancora.

Il Vertical Chiadin è la prima tappa del circuito “Vertical d’autunno”, che si compone di tre prove: le altre due sono in programma sabato 5 ottobre a Resia (Vertical Resia) e sabato 12 ottobre a Lusevera (Vertical Contesa).