Nuovo logo per il Teatro Mons. Lavaroni di Artegna
L’appuntamento per scoprire le novità del Nuovo Teatro Mons. Lavaroni di Artegna è fissato per venerdì 4 ottobre alle 18.30 nella sala del primo piano del Castello Savorgnan, aperto al pubblico e visitabile per questa occasione.
Insieme al direttore dell’ERT Renato Manzoni, verrà presentata la 24a stagione di prosa. È il primo cartellone che vede comparire il nuovo logo del Teatro al fianco di quelli dell’ERT e del Comune di Artegna che collaborano da sempre con gli Amici del Teatro, l’associazione che gestisce la sala.
L’immagine del teatro, quindi, si rinnova e lo fa con un nuovo logo creato dall’artista arteniese Sandro Comini, pubblicitario e presidente della storica agenzia di comunicazione Unidea di Udine.
Una tradizione lunga 24 stagioni di prosa, quella del teatro di Artegna: ventiquattro passi di un percorso intenso che la determinazione e la passione dei volontari dell’associazione Amici del Teatro ha reso possibile in tutti questi anni. Questo intenso lavoro ha portato il Nuovo Teatro Mons. Lavaroni ad essere conosciuto ben oltre i confini di Artegna ed ha creato la piacevole “abitudine” di considerarlo come un luogo di crescita morale e culturale, di confronto, di pensiero ma anche di socializzazione e di svago.