Nuovo mezzo per il Servizio tecnico del Comune di Cercivento
Nell’ottica della riorganizzazione ed efficientamento del proprio parco macchine, il Comune di Cercivento ha accolto l’arrivo di un nuovo mezzo, che ha sostituito un altro veicolo alquanto datato e con frequenti problemi manutentivi.
Si tratta di una terna multifunzione (modello JCB 3CX Compact) estremamente versatile e maneggevole, che potrà, attraverso il ricorso a differenti utensili, coadiuvare ed ottimizzare le attività manutentive del Servizio Tecnico.
Il nuovo mezzo è stato scelto per la sua multifunzionalità, capacità di movimento in spazi stretti e con meccanica a quattro ruote motrici, adatta anche per movimentazione su terreni sconnessi.
Il mezzo vede tutte le predisposizioni per il montaggio di ogni tipo di utensile previsto per la gamma: dalle normali benne, alle forche, dal vomere per sgombero neve al braccio falciante meccanizzato, solo per citarne alcuni.
(nella foto la consegna del veicolo alla presenza del sindaco Fracas, del responsabile del Servizio Tecnico Zoz, dell’operaio comunale e del rappresentante della ditta fornitrice)