CollinareEconomia

Parte da San Daniele il tour informativo di Confcommercio Udine

Parte dal mandamento del Friuli Occidentale il tour di Confcommercio provinciale di Udine sul territorio friulano.

Quello in programma mercoledì 5 aprile alle 20 nella sala dell’ex municipio in via Garibaldi a San Daniele sarà il primo di 17 incontri promossi per illustrare alle imprese del terziario l’offerta delle consulenze e dei servizi proposti da Confcommercio a sostegno della attività imprenditoriali del commercio, del turismo e dei servizi.

«Sarà l’occasione – spiega il presidente provinciale Gianni Da Pozzo – per avvicinare le Pmi al valore dell’associazionismo e all’importanza di avere un punto di riferimento competente e professionale, tanto più utile in una fase ancora di criticità per l’economia locale. Dal credito al fisco, dal commercio elettronico alla promozione sul web, dalla formazione per titolari e dipendenti ai costanti aggiornamenti sulle norme di settore, i nostri uffici sono a disposizione per ogni approfondimento ed eventuale supporto nella sede centrale di Feletto come in periferia, in un totale di otto mandamenti dalla montagna al mare attraverso la fascia intermedia».

«In Confcommercio – aggiunge Carlo Dall’Ava, presidente del mandamento Friuli Occidentale – è possibile trovare le risposte o essere indirizzati al professionista giusto per affrontare i problemi aziendali. Auspichiamo una presenza importante di imprenditori sin dal primo appuntamento; siamo pronti a rispondere a tutte le loro domande».