CarniaEconomiaPrimo piano

Prato Carnico, cercasi gestore per il bar ristorante Pian di Casa

L’Amministrazione comunale di Prato Carnico intende locare il Bar Ristorante Pian di Casa sito in località Lavadin.

L’immobile ha le seguenti caratteristiche:
-locali ad uso bar: 55 mq. circa;
-locali ad uso sala da pranzo ristorante: 79 mq. circa;
-sala polifunzionale non attrezzata: 80 mq. circa;
-cucina in parte attrezzata e dispensa;
-locali ai piani superiori non attrezzati;
-riscaldamento a GPL e legna

e si colloca al centro del complesso sportivo invernale “Lavadin  Pian di Casa” con le piste di sci nordico che comprendono anelli di vario livello fino a 9,5 km e sul tracciato della pista di discesa “Pradibosco”.

Il locatario dovrà destinare l’immobile esclusivamente ad uso “esercizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande”.

L’importo a base d’asta è pari a 600 euro mensili, IVA esente. Ridotto alla metà nei primi due anni e al 75% nel 3° e 4° anno. La gestione avrà la durata di 6 anni (eventualmente rinnovabili di ulteriori 6 anni).

La locazione verrà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base degli elementi individuati nel bando di gara (offerta economica in rialzo sull’importo a base d’asta + elementi qualitativi/progetto di gestione).

L’offerta va presentata entro e non oltre le ore 18:00 di lunedì 20 maggio 2024 secondo quanto previsto dal bando di gara (CLICCA QUI).

Per ulteriori informazioni, chiarimenti e sopralluoghi telefonare allo 0433 69034 (fax 0433 69001) o inviare una mail ad anagrafe@comune.prato-carnico.ud.it.