Quarto caso di positività a Paularo
Il sindaco di Paularo Daniele Di Gleria informa di una nuova positività nel suo comune.
Proponiamo la sua comunicazione.
.
Nella giornata di ieri è giunta la comunicazione da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria di una nuova positività alla prova del tampone di un nostro concittadino.
La persona contagiata, dopo alcuni giorni durante i quali ha manifestato sintomi febbrili, gode ora di un discreto stato di salute, assieme ai suoi familiari si trova in stato di isolamento domiciliare e la situazione è costantemente monitorata dal personale medico ed infermieristico dell’Azienda sanitaria.
Si tratta di un caso non collegato ai precedenti che porta a 4 il numero dei positivi al Covid-19 a Paularo, ai quali vanno poi aggiunti i nostri due compaesani (un ospite ed un operatore) che dal punto di vista socio-sanitario rientrano nelle casistiche assoggettate alla Casa di Riposo “Matteo Brunetti” di Paluzza.
A tutte le persone contagiate ed alle rispettive famiglie che stanno vivendo un momento molto teso e particolarmente delicato, voglio esprimere un affettuoso sentimento di vicinanza a nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale in fiduciosa attesa dell’esito della prova al tampone cui saranno sottoposti proprio in questi giorni i primi casi rilevati in paese.
Nel caso in cui ce ne fosse ancora bisogno, rivolgo un ulteriore appello a tutta la comunità a rispettare rigorosamente le vigenti disposizioni comportamentali.
DANIELE DI GLERIA
Il Sindaco