Ragogna in lutto per la scomparsa di Roberto Della Vedova
Grande dolore nell’intera comunità di Ragogna per la scomparsa dell’imprenditore Roberto Della Vedova, classe 1972, residente nella frazione di San Giorgio.
L’uomo ha perso la vita ieri sera, uscendo di strada in maniera autonoma con la propria auto lungo una strada della frazione di Muris.
Costernato il sindaco di Ragogna, Alma Concil, avvisata dell’accaduto nella tarda serata.
«Era una persona dal cuore d’oro, troppo giovane per andarsene così» ha commentato. Della Vedova aveva già sofferto parecchio: aveva perso alcuni anni fa sia il padre Eugenio, sia la madre Silvana. A piangerlo ora è rimasta solo la sorella Manuela, residente a San Daniele. Roberto dopo la morte del padre aveva rilevato l’impresa di famiglia, la Icor srl, una realtà artigiana di pochi dipendenti, attiva nel settore edile.
«Dopo i lutti in famiglia aveva deciso di non mollare – racconta ancora il sindaco – e la sua attività era considerata nella zona. Ha realizzato diversi lavori pure per il Comune». Della Vedova non era sposato e viveva da solo a San Giacomo. Nel paese tutti lo stimavano: chi lo conosceva lo descrive come una persona gioviale, di compagnia e sempre con la battuta pronta.
(Nella foto l’auto incidentata di Della Vedova, foto di Luigino Venchiarutti)