CarniaTerritorio

Riprese a pieno ritmo le attività dell’Unione Sportiva Ovaro

Trascorse le feste natalizie, dopo una breve pausa sono riprese a pieno ritmo le molteplici attività proposte dall’Unione Sportiva Ovaro. Nella palestra macchine delle scuole elementari si danno appuntamento gli appassionati del fitness e del power pump, negli orari concordati con l’istruttrice Katia Del Fabbro. In mezzo alla natura, fra strade sterrate e sentieri, Ilaria Rotter cura il fit walking, disciplina emergente che ha nella camminata ad alta frequenza il suo punto di forza.
Affollatissime le serate nella palestra delle scuole medie, con il tennistavolo coordinato da Danilo Perez, la ginnastica di mantenimento affidata a Dimitra Theocharis e la pallavolo mista gestita da Cristina Di Giovanni e Daniela Babolin. Nel pomeriggio, poi, Jessica Mecchia si occupa dei più piccoli con attività motorie di base.

Un programma per tutti quindi, che coinvolge quasi 150 iscritti, reso possibile anche dalla disponibilità delle strutture messe a disposizione gratuita dal Comune di Ovaro con il nulla osta dell’Istituto Comprensivo. Attività che esaltano ancora di più la vocazione sociale dell’impegno dell’US Ovaro, che intende proseguire nel suo progetto di educazione attraverso il movimento e di aggregazione sociale.

Le adesioni sono sempre possibili rivolgendosi alla sede sociale di Ovaro in via Caduti 2 maggio 199 chiamando lo 043367454 o scrivendo una mail a unionesportivaovaro@yahoo.it. Info sono disponibili anche al sito unionesportivaovaro.it.