Ritornano gli spettacoli a Rive d’Arcano, la soddisfazione del sindaco Contardo
“Abbiamo finalmente ricominciato con gli eventi e la possibilità di incontrarci in presenza e non più dietro lo schermo di un computer”.
Lo dice con soddisfazione il sindaco di Rive d’Arcano Gabriele Contardo dopo l’appuntamento nell’aula polivalente di Rodeano Basso con lo spettacolo “Prima le donne”, in cui Enrico Galiano, Pablo Perissinotto, Barbara Muzzin Stifanich e il regista Ascanio Caruso hanno raccontato il mondo delle donne dal punto di vista maschile, il tutto nel rispetto del protocollo Covid.
“Sono stati lunghi mesi di apprensione e lontananza reciproca – prosegue il primo cittadino -. Ora gradualmente e con attenzione ricominciamo a frequentare spazi culturali e di socialità ritornando ai sorrisi e al desiderio di comunicare pensieri ed emozioni”.
Il percorso per dire NO alla violenza sulle donne continuerà venerdì 4 giugno presso la sala teatro di Rive d’Arcano con lo spettacolo “Musica e parole contro la violenza sulle donne”, sempre a cura di Proscenium Teatro.
“Ringrazio Corinna Mestroni, consigliera comunale e presidente del Centro Risorsa Donna di San Daniele del Friuli, per aver organizzato questi appuntamenti, finalizzati a rendere la nostra società più civile e rispettosa”, conclude Contardo.