Fino a sabato i nuovi abbonamenti per la Stagione di Prosa della Carnia
Partirà lunedì 17 ottobre la campagna abbonamenti per la Stagione di Prosa della Carnia di Tolmezzo che, giunta quest’anno alla sua 47a edizione, si aprirà ufficialmente martedì 8 novembre con lo spettacolo “Cabaret”, con Giampiero Ingrassia e Giulia Ottonello.
Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere dalle 17.00 alle 19.30 nelle seguenti giornate:
– conferme abbonamenti (mantenendo il posto dello scorso anno) da lunedì 17 a mercoledì 19 ottobre;
– modifica posti mercoledì 26 ottobre (riservato agli abbonati della scorsa Stagione di Prosa);
– nuovi abbonamenti da giovedì 27 a sabato 29 ottobre.
Chi avesse la necessità potrà acquistare un nuovo abbonamento anche successivamente (fino all’8 novembre, data del primo spettacolo) contattando l’Ufficio Cultura del Comune – 0433 487961 o il gestore del teatro ai numeri 348 4092193 – 0433 41659. Anche quest’anno le associazioni della Carnia, i giovani fino a 25 anni, le persone con più di 65 anni e gli studenti degli istituti superiori potranno stipulare l’abbonamento a condizioni di prezzo agevolato. Una novità è invece la possibilità di scegliere fra quattro diverse tipologie di abbonamento che comprendono tutti gli spettacoli di Prosa, danza e musica, solo la Prosa, solo alcuni spettacoli di Prosa senza la danza (Sonics in Toren) o senza la musica (Concerto di Natale).
Per quanto riguarda i più piccoli, non mancherà la Rassegna dedicata ai bambini e alle famiglie “Piccolipalchi”. In questo caso l’abbonamento ai tre spettacoli si potrà sottoscrivere nelle stesse giornate dedicate agli abbonamenti della stagione di prosa oppure direttamente in occasione del primo spettacolo di domenica 20 novembre.
Tutte le tipologie di abbonamento si sottoscrivono presso il Teatro comunale “Luigi Candoni”, in via XXV Aprile a Tolmezzo. Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Cultura del Comune di Tolmezzo, telefonando ai numeri 0433 487961 – 487987, oppure visitare il sito www.comune.tolmezzo.ud.it .