Sappada protagonista a Idea Natale 2023
Grande affluenza di pubblico in questi giorni al corner di Sappada allestito alla Fiera Idea Natale di Udine, visitabile fino a oggi. In una scenografia che rende omaggio alla bellezza della località, i visitatori possono farsi suggerire le offerte e proposte turistiche dell’imminente stagione invernale dallo staff del Consorzio turistico Sappada Dolomiti: Marianna e Chiara sono a disposizione per illustrare al pubblico le “vacanze su misura” studiate per differenti target. Nel corner sono presenti anche le proposte della tradizione agro alimentare sappadina e le anteprime della collezione invernale di cadeaux.
Nel pomeriggio di sabato era presente anche l’assessore allo sport turismo Silvio Fauner: “È il terzo anno che il Consorzio Sappada Dolomiti Turismo partecipa a Idea Natale e con grande piacere notiamo che i visitatori ci cercano per conoscere le ultime novità turistiche della nostra bellissima località montana”, ha affermato il campione olimpico del fondo.
“Il turismo di prossimità ha un valore importante per Sappada e la partecipazione a Idea Natale è uno strumento fondamentale per farci conoscere meglio dai nostri corregionali, molti dei quali hanno scoperto o riscoperto il valore della nostra offerta turistica proprio in questi ultimi anni”, ha aggiunto il direttore del Consorzio Monica Bertarelli.