Sci alpinismo, ottava edizione per la Ravascletto-Zoncolan nel ricordo di Rudi De Infanti
L’Unione Sportiva Aldo Moro, in collaborazione con: Comune di Ravascletto, Regione F.V.G., U.T.I. della Carnia, PromoTurismoFVG, famiglia De Infanti e le Associazioni di volontariato del Comune di Ravascletto, organizza con l’approvazione della F.I.S.I. F.V.G., nella giornata di sabato 26 gennaio l’ottava edizione della Vertical Race Ravascletto-Monte Zoncolan “Memorial Rudi De Infanti”, gara di scialpinismo individuale notturna valida come prova unica di Campionato Regionale F.I.S.I. F.V.G. Vertical per le categorie giovanili, assolute e master.
Ci saranno tre distinte classifiche, riguardanti la gara FISI, quella open e le ciaspole.
La manifestazione è aperta a tutti gli sci-alpinisti, amatori ed agonisti iscritti ad una società sportiva o sezione CAI o ad altro ente sportivo e non, di ambo i sessi e maggiorenni (per i minorenni è richiesta l’autorizzazione dei genitori).
Proponiamo il podcast dell’intervento odierno di Andrea Di Centa, presidente dell’US Aldo Moro, a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.