Si ustiona il volto con l’olio bollente
Infortunio sul lavoro per una donna di 55 anni nella giornata di mercoledì 2 agosto, a Lignano Sabbiadoro. La donna è stata soccorsa dal personale medico infermieristico per le lesioni da ustione che ha riportato a seguito di un incidente accaduto nel ristorante Da Willy di via Casa Bianca.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Lignano e l’elisoccorso.
La donna è stata trasportata con l’ambulanza al Punto di primo intervento di Lignano Sabbiadoro. Da lì è stata trasferita in condizioni serie, in volo, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine per una prima valutazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Lignano Sabbiadoro: secondo una prima ricostruzione dell’incidente, la donna sarebbe caduta rovesciandosi addosso dell’olio bollente.