CulturaSpettacoliTarvisiano

Stewart Copeland porta la storia dei Police ai Laghi di Fusine

Stewart Copeland arriva al No Borders Music Festival sabato 27 luglio ai Laghi di Fusine. Lo storico batterista e fondatore dei Police porterà in Friuli il suo “Police Deranged For Orchestra”, un nuovo progetto dal vivo, accompagnato dalla FVG Orchestra, tre cantanti e un chitarrista, per riporcorrere i successi dei Police, da ‘Roxanne’ a ‘Message in a Bottle’, fino a ‘Don’t stand so cose to me’ e ‘Every breath you take”, oltre a momenti iconici della carriera di Copeland, coronati da 40 anni di riconoscimenti.

Come fondatore dei Police, band con oltre 60 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 6 Grammy Awards e l’ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame, Copeland ha contribuito in modo determinante a far crescere la musica rock dagli anni ’80 ad oggi. Oltre a questo, è una figura unica nella scena della musica mondiale: è un esperto e prolifico compositore di opera, balletto e musica orchestrale, oltre ad aver composto colonne sonore per film, TV e videogiochi.

Sul sito ufficiale del festival www.nobordersmusicfestival.com sono consultabili tutte le informazioni sui pacchetti speciali che includono, oltre al biglietto per il concerto, il noleggio delle escursioni con le guide naturalistiche e il pernottamento in albergo.

Biglietti in vendita a partire dalle ore 10 di venerdì 21 giugno online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone. Posto unico 35 euro +dp.