Sullo Zoncolan l’evento di freestyle nel ricordo di Giacomo Loewenthal
Ritorna anche quest’anno l’appuntamento con “In Lowyng Memory“, l’evento di freestyle giunto alla quarta edizione nel ricordo di Giacomo Loewenthal, tragicamente scomparso in un incidente stradale il 4 agosto 2012. Aveva solo 18 anni.
Giacomo era un’autentica promessa della disciplina, tanto che nel marzo precedente aveva partecipato ai Campionati Mondiali Juniores di Valmalenco. Sempre in quella stagione aveva ottenuto tre medaglie di bronzo ai Campionati Italiani della stessa categoria.
Giacomo verrà quindi omaggiato ancora una volta da chi l’ha conosciuto e gli ha voluto bene, a partire dal suo allenatore nonché azzurro a Sochi 2014 e consigliere FISI FVG Giacomo Matiz, sabato 19 marzo allo Snowpark dello Zoncolan. In questa occasione la gara varrà come Campionato Regionale Slopestyle.
Per info sulle iscrizioni e iniziative collaterali consultare l’evento Facebook.
Proponiamo il podcast dell’intervento odierno di Jack Matiz, Valentina Cozzi e Tiziano “Tez” Dereatti a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.