CollinareTerritorio

Tante le vie di Moruzzo pulite in occasione della giornata ecologica

Si è svolta ieri la quarta edizione di “Ripuliamo Moruzzo”, la giornata ecologica proposta dal Comune in collaborazione con la Protezione Civile.

“Grazie a tutti quelli che hanno partecipato – dice il vicesindaco Enrico Di Stefano –. Cito in particolare a Luigina, Marco, Tommaso, Veruska, Jacopo, Auri, Margherita, Diego, Emanuela, Flavia, Antonio, Sergio, Gabriele, Maurizio, Fausto, Martina, Enrico, Sebastiano, Roberto, Lara e Albina. Sono state pulite via Lavia, Mazzanins, Rimini, Della Tesa, Belvedere, Levade, 4 Venti, Colloredo, Cignets, Confidrì, Poiana, Carbonaria, Tampognacco, Colautti, Ruat, Stradele Muriacco, Casali Crapiz, dei Prati e Fornaci”.

Sono stati raccolti 18 sacchi di rifiuto secco, 8 di imballaggi di plastica e lattine, diversi rottami di plastica dura, ferro, fogli di catrame, inerti, eternit, un bidone di solventi e anche un cerchio in Lega.

“Speriamo di ripetere la manifestazione nel 2022 con più presenti e riprendendo la vecchia buona abitudine della pastasciuttata finale”, conclude Di Stefano.