Tarcento, confermata la certificazione di qualità per la formazione di Infostar
Confermata la Certificazione di Qualità per la formazione di Infostar, azienda di soluzioni informatiche di Tarcento. Dopo un’attenta valutazione, l’Academy Level UP, creata dalla digital company friulana, ha ottenuto anche per quest’anno la certificazione ISO 9001:2015 EA 37.
“Il riconoscimento è la conferma per il nostro impegno e una garanzia in più per le persone che decidono di intraprendere un percorso di formazione con noi”, dichiara Cristian Feregotto, presidente di Infostar.
L’Academy Level UP fornisce corsi di alfabetizzazione digitale per i lavoratori e percorsi professional per manager dell’IT, dalla cybersicurezza al Modern Working ai big data. ISO 9001:2015 è lo standard internazionale per i sistemi di gestione della qualità (QMS), cn un occhio anche alla riduzione degli sprechi e all’efficienza interna, continuamente monitorati. In particolare, in questo caso la specifica EA 37 indica un focus particolare sul settore dell’istruzione e della formazione. Fra i requisiti necessari per l’assegnazione un posto di rilievo è la soddisfazione degli studenti e sull’efficacia dell’insegnamento.
“In azienda – aggiunge Feregotto – non pensiamo che la certificazione sia solo un traguardo, ma ci sentiamo ancora di più impegnati a elevare l’eccellenza a livello globale”.