Tarvisio, iniziata la terza fase per la distribuzione delle mascherine
I Volontari del gruppo comunale di Protezione Civile di Tarviusio e del Corpo Pompieri di Camporosso hanno già consegnato nei giorni scorsi oltre 1500 mascherine protettive alle persone con età uguale o superiore ai 60 anni .
Da stamane vengono distribuite a domicilio ulteriori 550 mascherine disponibili, consegnate ai cittadini tarvisiani con una età compresa tra i 53 e i 59 anni.
Saranno recapitate inoltre mascherine filtranti antibatteriche ai negozi di generi alimentari e ai supermercati di tutta Tarvisio, da distribuire alla clientela sprovvista, al fine di ottemperare alle disposizioni inserite nell’ultima ordinanza del Presidente della Regione FVG.
Le persone OVER 60 che non l’avessero ancora ricevuta, possono contattare il sindaco Renzo Zanette ai numeri 339 1787995 oppure 335 1079197.
Poi seguiranno le altri fasi, con la consegna a tutti gli altri cittadini, man mano che la Protezione Civile regionale consegnerà il materiale.
“Rinnovo il mio ringraziamento di cuore a tutti i Volontari per la grande disponibilità, generosità ed impegno a favore della Comunità Tarvisiana, in questo momento difficile, ma che supereremo restando uniti ma distanti”, dice il sindaco.