CarniaEconomia

Terme di Arta e sci: al via la promozione “skipass & wellness”

Per garantire un’esperienza neve completa a turisti e sciatori dei poli montani della Carnia, PromoTurismoFVG e le Terme di Arta hanno previsto una promozione che abbina l’adrenalina dello sci e il benessere delle terme.

In particolare, ai clienti dei servizi termali o nell’area benessere alle Terme di Arta sarà distribuito un voucher sconto nominativo che dà diritto all’acquisto di uno skipass giornaliero a tariffa promozionale scontata del 25% (26 euro invece che 35 in alta stagione, 19 euro invece che 25 in bassa stagione). Lo sconto vale per tutta la durata della stagione sciistica nei poli sciistici della Carnia, Forni di Sopra, Sauris e Ravascletto-Zoncolan, e sarà concesso alla tipologia di clientela “adulti”, considerato che per le altre categorie di sciatori sono già previste tariffe ridotte o altrimenti agevolate.

Inoltre, l’acquisto di uno skipass giornaliero, plurigiornaliero o stagionale alle casse dei poli sciistici di PromoTurismoFVG di Ravascletto-Zoncolan, Forni di Sopra e Sauris dà diritto a uno sconto del 10% sul prezzo di ingresso alle Terme di Arta, alla piscina e all’area wellness e sui trattamenti estetici e fisioterapici, a eccezione di quelli convenzionati con il sistema sanitario nazionale.

Lo sconto vale per tutto il nucleo familiare dello sciatore che ha acquistato lo skipass e si può utilizzare per un solo ingresso nel corso di tutta la stagione.

I possessori dell’abbonamento CARTAneve potranno godere dell’entrata agevolata alla Terme anche senza la presentazione del voucher emesso dalla casse di PromoTurismoFVG, semplicemente presentando alla reception delle Terme l’abbonamento nominativo.

Per ulteriori informazioni www.turismofvg.it.