Tolmezzo, utilitaria si capotta e carambola su un prato
Incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Tolmezzo, nella zona nord all’altezza del supermercato Eurospar. Da una primissima ricostruzione il conducente di una utilitaria, 80enne della zona, pare proveniente da Arta Terme, all’altezza dell’incrocio tra la SS 52 Bis e l’ingresso al capoluogo carnico, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, carambolando sul cordolo e finendo poi la propria corsa ruote all’aria nell’area verde fronte supermercato, dopo una fuoriuscita di alcune decine di metri.
Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi del 118 con una ambulanza e l’elisoccorso, assieme ai Vigili del Fuoco del vicino distaccamento tolmezzino. Risultano feriti sia il conducente, sia la passeggera. Sono stati trasportati in Ospedale per le cure.
da come sono costruite le strade solo quello può succedere se sbagli una manovra, fossati per la raccolta delle acque piovane profondi come orridi a cosa servono sono ma mettere a rischio la vita delle persone e se ti va bene butti via l’auto, quando lo capiranno, mai…Spero tanto che il malcapitato non si sia fatto tanto male, auguri…
Forse basterebbe moderare la velocità e rispettare un po di più le regole del codice della strada da parte di tutti. Limiti di velocità non rispettati, precedenze non date, indicatori di direzione non usati e guida con cellulare…
Forse moderare la velocità ai giovani visto che i nonni avevano 80 anni e non fanno più di 50 km/h, però il bastardo che con un fuoristrada li ha speronati è scappato via!!