CronacaFVG

Tre incidenti nella notte sulle strade del Friuli

Quattro persone sono state soccorse dal personale medico infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato intorno alle 23:30 a Passariano di Codroipo, in via Cartiera.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il conducente di una vettura ha perso il controllo e la macchina è finita contro un palo. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e l’elisoccorso. Hanno attivato i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Una persona è stata presa in carico dal personale medico, infermieristico e trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, con l’ambulanza con l’equipe dell’elisoccorso a bordo in codice giallo. Le altre tre persone vengono controllate sul posto e rifiutano il trasporto.

Poco prima della mezzanotte lungo la Napoleonica per chi proviene da Galleriano di Lestizza, incidente stradale con un impatto frontale tra due vetture. Sei le persone coinvolte rimaste ferite, trasportate tutte all’ospedale di Udine, due in codice giallo e 4 in codice verde.

Poco dopo le 3 di oggi a Palazzolo dello Stella, lungo la statale 14, il conducente di una vettura ha perso il controllo per cause in corso di accertamento e la vettura è finita in un fossato a bordo strada. Due le persone rimaste ferite, una trasportata in elicottero all’ospedale di Udine in codice giallo e una in ambulanza, sempre in codice giallo, all’ospedale di Latisana.