Tre motociclisti feriti in due incidenti stradali tra Verzegnis e San Daniele
Gravissimo incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, sabato pomeriggio, 13 luglio, lungo la salita che da Verzegnis porta a Sella Chianzutan. Ferito un motociclista, il 65enne Giampietro Varnier di Porcia, che secondo le prime ricostruzioni è caduto in maniera autonoma in un tratto in curva lungo la strada ex provinciale 1.
Diversi i traumi che si è procurato e sul posto in suo soccorso si sono precipitati i sanitari del 118 con l’ambulanza e l’elisoccorso. Il centauro è stato quindi trasferito in codice rosso all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Altro sinistro con due ruote protagoniste in mattinata anche a San Daniele del Friuli, lungo la strada regionale 463 all’altezza dell’abitato di Villanova. Le forze dell’ordine intervenute sul posto assieme ai sanitari e ai vigili del fuoco stanno ricostruendo la dinamica del sinistro che ha coinvolto due motociclisti, un uomo e una donna, trasportati poi in ospedale a San Daniele per accertamenti. Le loro condizioni non sarebbero gravi.