GemoneseSport

Tre ori e due argenti per la Ginnastica Gemonese alle Nazionali Silver

Partono con il botto le Nazionali Silver di ginnastica artistica per la Gemonese, con la squadra maschile che a Rimini conquista 3 titoli e 2 medaglie d’argento nei primi 4 giorni di gara.

Giosuè Gubiani è medaglia d’oro nelle individuali LB categoria A2, mentre Nicolas Vale e Tommaso Coccon sono rispettivamente campione e vicecampione italiano in LD A1, il livello più alto per gli allievi in questa competizione.

Per quanto riguarda le gare di squadra, in Serie D LB, Giosuè Gubiani, Riccardo Stefanutti e Nicolò Cozzi si aggiudicano il Campionato conquistando il gradino più alto del podio. In Serie D LD, il livello più alto nella Silver per la categoria Allievi, Ludovico Giacomini, Luca Giusto, Nicolas Vale e Tommaso Coccon ottengono una splendida medaglia d’argento.

Un bel bottino, insomma, per la Ginnastica Gemonese: «Ora attendiamo i risultati delle ultime gare, sperando che le sorprese non siano finite – dice l’allenatore David Placereani -. Intanto un segnale ben chiaro è stato dato, ovvero che il settore maschile è in continua crescita».