Ultimo giorno per iscriversi alla “Crazy Color Race”
Sabato 8 luglio presso il Lago dei Tre Comuni la Crazy Bob APS presenta “The Crazy Color Race”, una passeggiata coreografica intorno al lago.
Il percorso si svolge su un tracciato della lunghezza di 8,3 km e durante la passeggiata le persone verranno spruzzate di colore (atossico, anallergico, non inquina, a base di borotalco, certificato). La quota d’iscrizione è di 10 euro per i ragazzi dai 4 ai 17 anni, di 15 euro per i maggiori di 18 anni, i bambini sotto i 4 anni non pagano e avranno un gadget in omaggio.
L’iscrizione comprende: maglietta dedicata, occhiali (obbligatorio indossarli lungo il percorso), 2 buste di colore. Una holi pump carica di colore verrà regalata ai gruppi con minimo 10 iscritti. Durante il percorso ai partecipanti verranno distribuite gratuitamente bottigliette d’acqua e ci saranno due punti “oasi” che forniranno anche frutta, sempre gratuitamente. A fine percorso sarà presente un chiosco di bevande e uno di preparazione di panini fatti al momento. Per ragioni di sicurezza sono esclusi dalla corsa i bambini su passeggino o trasportati con zaino e i cani anche se con guinzaglio e museruola.
Si prevedono circa 800 iscritti: l’intero incasso della manifestazione verrà devoluto in beneficenza all’AOAF (Associazione Oncologica Alto Friuli), che segue e sostiene i malati oncologici del territorio e i loro familiari.
Le iscrizioni si chiudono giovedì 6 luglio per permettere la realizzazione delle magliette dedicate all’evento. Sarà comunque possibile partecipare (senza ricevere la maglietta) arrivando sabato mattina al lago negli orari indicati dagli organizzatori.
In caso di avverse condizioni meteo la manifestazione viene spostata al sabato successivo
Per info e iscrizioni è disponibile il sito www.thecrazycolorrace.it.