Un corso di inglese per i ragazzi a Forni Avoltri
L’Amministrazione comunale di Forni Avoltri ha intenzione di organizzare, per i ragazzi dai 14 ai 18 anni, un corso di approfondimento della lingua inglese, con particolare riguardo alla conversazione, in quanto lingua fondamentale per il mondo del lavoro, per lo studio o semplicemente utile per arricchire la propria cultura personale.
Il corso si terrà da metà settembre presso la sede della biblioteca comunale e avrà la durata di otto lezioni da un’ora e mezza ciascuna. L’orario sarà successivamente concordato in base alle esigenze della maggioranza dei richiedenti.
Aderendo alle vigente disposizioni per il contenimento epidemiologico da Covid-19, potranno partecipare solo i possessori di Green Pass.
Il corso si terrà con una partecipazione di minimo 5 iscritti e massimo 10, con un costo a titolo di rimborso spese di 50 euro a partecipante.
Il modulo di iscrizione (CLICCA QUI PER SCARICARLO) dovrà essere consegnato al protocollo comunale entro mercoledì 8 settembre. Qualora le iscrizioni superassero il massimo previsto, l’accoglimento avverrà secondo l’ordine di consegna.
Per ogni chiarimento in merito rivolgersi all’Assessore all’istruzione, politiche sociali e pari opportunità Helene Kofler (cell. 340 4007937).