Va a sbattere contro il guardrail, donna soccorsa in A4
Una donna di 64 anni è stata soccorsa dal personale sanitario per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la A4, nel tratto compreso tra Palmanova e Villesse direzione Trieste, all’altezza indicativa cavalcavia 427.
Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, ha perso il controllo della vettura che è finita contro il guard-rail. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. La donna è uscita autonomamente dal veicolo. Gli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e attivato i vigili del fuoco, in coordinamento con il Coa / Centro operativo autostradale di Udine.
Sul posto il personale dell’autostrada. La donna è stata presa in carico dal personale sanitario e trasportata in codice giallo precauzionale all’ospedale San Polo di Monfalcone.
MALORE A BARBANA
L’equipaggio dell’elisoccorso è intervenuto poi sull’ isola di Barbana (Grado) per soccorrere un uomo colto da un malore, poi trasportato in volo in codice giallo all’ospedale di Cattinara. Attivati i Vigili del fuoco e un’ambulanza da terra nel caso si rendesse necessario il loro intervento.