Volley, niente da fare per la Legnolandia Val-But contro la Sangiorgina
Nella decima giornata della Prima Divisione femminile di volley, la Legnolandia Val-But ha subito una sconfitta netta contro la Sangiorgina (3-0, parziali 25-21, 25-13, 25-22). Il confronto ha messo in luce alcune difficoltà per le carniche, ma anche numerosi spunti positivi, soprattutto in termini di reazione
Tra le note positive di questa partita spicca la prestazione della giovane Carlotta Tamussin, che pur trovandosi di fronte una regista di maggiore esperienza, con esperienze in serie B2, non ha sfigurato.
La sconfitta non intacca i progressi fatti finora dalla squadra e il confronto con una squadra del calibro della Sangiorgina sarà sicuramente utile per migliorare. La Legnolandia Val-But ha tutte le potenzialità per riprendersi e affrontare con fiducia le prossime sfide del campionato.
Il 2025 per la formazione carnica si aprirà con un’altra sfida difficile: nel prossimo match del campionato, in programma domenica 12 gennaio, a Sutrio salià la Pizza d’oro Pav Bressa, seconda in classifica.